Il cilindro a slitta della serie HLH è un cilindro a guida lineare con sistema a ricircolo di sfere. Effetto antirotazione ed eccellente scorrevolezza, è adatto ad assemblaggi precisi. Questo cilindro può essere montato in quattro direzioni ed è possibile alimentarlo da tre differenti posizioni.
Per il diametro 6mm si utilizza il sensore magnetico DS1-H mentre per i diametri 10, 16, 20, 25 e 32mm si utilizza il sensore magnetico DS1-G oppure il CS1-G.
(DIAMETRO 6mm)
(DIAMETRO 10mm)
(DIAMETRO 10mm)
(Tutti e tre i modelli sono adatti agli alesaggi 16, 20, 25, 32 e 40mm)
La serie TWH e TWM utilizza il DS1-J, DS1-G, CS1-J e il CS1-G. La serie TWQ per i diametri 20 e 25mm utilizza i DS1-J e il CS1-J. Per gli altri alesaggi, si possono utilizzare tutti i modelli indicati.
Il cilindro RMT è un cilindro senza stelo a trascinamento magnetico, dotato di una guida progettata per sopportare un carico maggiore. E' provvisto di un doppio deceleratore idraulico che garantisce una maggiore stabilità a fine corsa.
Cilindro a slitta serie HLS con cuscinetto a ricircolo di sfere. Sistema auto allineante, doppio stelo, doppia spinta in uscita. Rigidità elevata, capacità di sopportare carichi consistenti, eccellente linearità e tolleranza alla torsione.
Cilindro a slitta serie HLQ a cuscinetto con ricircolo di sfere. Sistema auto allineante, doppio pistone, doppia spinta in uscita. Rigidità elevata, capacità si sopportare carichi consistenti, eccellente linearità e tolleranza alla torsione.